Hotel Rigopiano salvataggio superstiti avevano acceso un fuoco c’è speranza

Hotel Rigopiano salvataggio superstiti avevano acceso un fuoco c’è speranza. Salvate otto persone dall’Hotel Rigopiano ai piedi del Gran Sasso. Tre uomini, tre donne  due bambini stanno tutti bene al momento in cui scriviamo. L’conturbanteel Rigpiano e il salvataggio dei superstiti dà speranza per tutti gli altri.

Hotel Rigopiano salvataggio superstiti avevano acceso un fuoco c’è speranza

Il corriere.it scrive: “I sopravvissuti sono stati portati in ospedale a Pescara e L’Aquila. Si sono salvati rifugiandosi in un solaio di un locale cucina dove , sembra, sono riusciti ad accendere un fuoco per scaldarsi. Secondo le prime testimonianze sono stati individuati grazie al fumo.«Bastava guardarli in faccia per capire cosa avevano passato» ha raccontato il finanziere Marco Bini che ha portato in salvo mamma e figlio. “Probabilmente oltre ad accendere un fuoco avevano qualcosa da mangiare con loro”

Salvataggio superstiti Hotel Rigopiano stanno bene e sono stati portati in salvo

Grande felicità per le otto persone estratte da sotto la neve dell’Hotel Rigopiano. L’Italia per il momento tira un sospiro di sollievo, e anche noi che stiamo seguendo questa triste vicenda con il cuore in gola.

I soccorritori, intanto, sperano di trovare anche gli altri uomini rimasti dentro all’Hotel e sotto ben 3 metri neve. Gli stessi soccorritori, però, nel momento in cui scriviamo, hanno dichiarato di non aver sentito nessun rumore, niente di  niente.

Niente però lascia escludere che anche coloro che ancora si trovano intrappolati nell’Hotel non siano riusciti a costruirsi delle sacche d’aria per sopravvivere.

Un’altra speranza di trovarli vivi sta nel fatto che tutti i presenti nell’Hotel al momento dell’arrivo della valanga erano ben vestiti, perchè pronti a tornarsene a casa. Questi potrebbe essere un aiuto in più per superare le avverse condizioni meteorologiche di queste ultime ore.

Hotel Rigopiano Grans Sasso salvataggio superstiti individuati dai cani

Anche i cani hanno dato il loro contributo al salvataggio degli otto superstiti dell’Hotel Rigopiano. Repubblica.it scrive che sarebbero stati i cani ad individuare il luogo esatto in si erano riparati i superstiti salvati.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings