Hotel Rigopiano salvataggio superstiti nuovi segnali di vita forse 5

Hotel Rigopiano salvataggio superstiti nuovi segnali di vita forse 5. Sono sei i superstiti nel momento in cui scriviamo trovati sotto la valanga che ha coperto l’conturbanteel ai piedi del Gran Sasso. E ci sono nuovi segnali di vita.

Hotel Rigopiano salvataggio superstiti nuovi segnali di vita forse 5

Oltre ai sei superstiti trovati nelle ultime ore i soccorritori parlando anche di altre 5 persone, forse altri 5 segnali di vita, persone ancora nell’albergo coperto dalla valanga di neve.

Nel gruppo la moglie e il figlio di Giampiero Parete. “Andate nell’altra stanza c’è mia figlia”. Sono in buone condizioni. Operazioni in corso per altri quattro. Tregua nel maltempo ma le temperature in aumento hanno provocato un appesantimento della neve rendendo più difficoltose le operazioni. Resta fermo a tre il numero dei corpi estratti. Ancora decine i dispersi, scrive Repubblica.it.

E ancora: “Appena ci hanno visto erano felicissime e non sono riuscite a parlare. Dagli occhi si capiva che erano sconvolte positivamente per averci visto”, ha raccontato il vice brigadiere del soccorso alpino della Guardia di finanza Marco Bini. “Li abbiamo trovate nel vano cucina, e poi abbiamo salvato le altre persone”, ha detto Bini.

Superstiti salvati Hotel Rigopiano il video del salvataggio

Intanto cresce l’angoscia dei parenti degli altri dispersi. C’è, però, appunto forse una buona notizia, ovvero che i soccorritori, come abbiamo detto, siano riusciti a captare segnali di persone ancora vive dopo ben 44 ore dalla valanga sull’Hotel ai piedi del Gran Sasso.

“Con i quattro ancora da recuperare – spiega Luca Cari, responsabile della comunicazione in emergenza dei vigili del fuoco – siamo in contatto vocale. Sono all’interno di un vano, non facile da raggiungere”.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings