Hotel Rigopiano Salvini a L’arena di Giletti “Più soldi ai Vigili del fuoco eroi”

Hotel Rigopiano Salvini a L’arena di Giletti “Più soldi ai Vigili del fuoco eroi”. Matteo Salvini ospite a L’arena di Giletti parla della tragedia dell’Hotel Rigopiano. Eroi i Vigili del fuoco, e ci siamo”, dice Salvini “Sono quelli pagati meno. Spero da domani che si possa rivedere il contratto dei vigili del fuoco”

Hotel Rigopiano Salvini a L’arena di Giletti “Più soldi ai Vigili del fuoco eroi”

“Gli eroi Vigili del fuoco sono sottopagati. E’ necessario che si riveda il contratto per loro, che possano guadagnare di più”, afferma Matteo Salvini.

Poi Salvini si chiede: “Perchè qualcuno non ha mandato prima dei due metri di neve i mezzi di soccorso a quell’albergo?”

Domanda lecita che si è fatta anche Giletti in apertura de L’Arena.

Le prime dichiarazioni di chi è stato salvato

Corriere.it scrive: «Mi chiamo Giorgia, e sono viva». Alle undici di venerdì mattina la vita in scatola finisce con questa frase. «Ci chiedevano chi c’era. Cercavano di capire chi c’era sotto, e noi rispondevamo con i nostri nomi». Adesso la ripete, ma sottovoce, con pudore. Nel letto accanto a lei dormono donne e bambini che non sanno ancora se potranno rivedere i genitori o i fidanzati che erano con loro.

«Ho perso la cognizione del tempo, e non l’ho ancora ritrovata. Credo che sia durata due giorni, forse qualcosa di più».«Mi chiamo Giorgia, e sono viva». Alle undici di venerdì mattina la vita in scatola finisce con questa frase.

«Ci chiedevano chi c’era. Cercavano di capire chi c’era sotto, e noi rispondevamo con i nostri nomi». Adesso la ripete, ma sottovoce, con pudore. Nel letto accanto a lei dormono donne e bambini che non sanno ancora se potranno rivedere i genitori o i fidanzati che erano con loro. «Ho perso la cognizione del tempo, e non l’ho ancora ritrovata. Credo che sia durata due giorni, forse qualcosa di più».

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings