House Of Cards, seconda stagione su Sky e su Sky Online a solo 1 euro

Noi siamo appassionati di House Of Cards e, finalmente, è iniziata la nuova stagione di questa serie che ci regalerà anche una scena gay tra il protagonista principale interpretato da Kavin Spacey, sua moglie e un terzo uomo, il suo agente segreto Edward Meacham. La nuova serie si può quindi vedere su Sky Atlantic ma anche su Sky online pagando solo 1 euro.

Le nuove puntate di House of Cards si possono vedere, come dicevamo, anche su Sky Online, pagando un euro, per 15 giorni alla sezione Cinema ed Intrattenimento. Tale periodo, però, è di prova; poi ci si potrà abbonare pagando 9,90 euro.

Loading...

Intanto Spacey che interpreta lo spietato politico Francis Underwood, rivela: “Aver interpretato la tragedia a teatro mi ha aiutato a costruire il personaggio. Il mondo della politica è affascinante, questa serie gioca su quello che viene rivelato e su quello che non può essere svelato”.

Un personaggio, quello di Underwood, decismente ambiguo, anche sul fronte privato. Siamo in attesa infatti di gustarci la scena gay già andata in onda in America che vi anticipiamo in questa clip.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings