House Party Patrick Dempsey ospite della prima puntata [foto]

House Party Patrick Dempsey ospite della prima puntata [foto]. Non solo Maria De Filippi e Sabrina Ferilli nella prima puntata di House Party il 14 dicembre ma anche un attore americano con i fiocchi. Ospite della prima puntata di House Party è Patrick Dempsey.

House Party Patrick Dempsey ospite della prima puntata [foto]

House Party il nuovo programma di Maria De Filippi dove succedono cose (come ha detto Maria) al via il 14 dicembre 2016. Ospite della prima puntata il bellissimo Patrick Dempsey. A lui dedichiamo una succosa fotogallery che potete vedere sopra.

COME PARTECIPARE COME PUBBLICO AD HOUSE PARTY DI MARIA DE FILIPPI?

House Party, il nuovo programma  condotto da Maria De Filippi, sta per arrivare su Canale 5. Proprio in questi giorni è stata registrata la prima puntata, ma come si può partecipare come pubblico ad House Party di Maria De Filippi?

Per partecipare come pubblico ad House Party potete recarvi sul sito di Mediaset, nella sezione dedicata cliccando qui. 

COME E DOVE VEDERE LE REPLICHE DI HOUSE PARTY DI MARIA DE FILIPPI IN TV E STREAMING?

House Party, il nuovo programma di Maria De Filippi, va in onda su Canale 5. Ma come e dove si possono vedere le repliche di House Party?

Le repliche di House Party potranno essere viste sul sito ufficiale di Mediaset cliccando qui.

Intanto mondodofx.it ci aggiorna sul,e ultime vicende della vita di Dempsey. Ecco cosa scrive il sito. “…Lasciandosi andare alle confidenze, rivela anche di essere stato un adolescente decisamente poco attraente: troppo gracile, veniva chiamato “ameba”.
Parlando del passato si sofferma sul momento doloroso della morte della madre nel 2014, che l’ha portato ad aprire il Dempsey Center, fondato per supportare i malati di cancro e le loro famiglie.

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings