Hugh Jackman di nuovo operato per cancro della pelle

Hugh Jackman di nuovo operato per cancro della pelle. Hugh Jackman ha postato una nuova immagine su Instagram con un vistoso cerotto sul naso.

Hugh Jackman è stato operato ancora per il cancro della pelle

L’attore, che ha già subito tre interventi chirurgici al naso da quando gli è stato diagnosticato un carcinoma basocellulare nel 2013, ha condiviso una foto su Instagram con un cerotto.

E ha scritto: ‘Un esempio di ciò che accade quando non indossate la protezione solare. Carcinoma basocellulare. La forma più lieve di cancro, ma grave, comunque. VI PREGO usate creme solari e fate dei regolari check-up (sic) ‘.

Hugh, famosissimo interprete di X-Men controlla la pelle ogni tre mesi, e incoraggia tutti a fare la stessa cosa.

‘E’ sempre un po ‘uno shock anche solo sentire la parola’ cancro ‘. Essendo australiano, è una cosa molto comune. Non ho mai indossato la protezione solare crescendo quindi ero un candidato per questo tipo di cancro ‘, ha rivelato.
‘Stavo cercando di mantenere la calma su questo problema… il carcinoma basocellulare è solo qualcosa con cui devo avere a che fare. E ‘cancerogeno. Crescerà. Devi solo per farlo fuori.’

Ha poi aggiunto: ‘Vado ogni tre mesi a fare il check-up. E ‘ una cosa normale per me. Il mio medico dice che probabile ne avrò di più e se questo è la mia croce da portare nella vita, sono stato fortunato ‘.

image instagram

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings