Hugh Jackman Wolverine mette in mostra i bicipiti alle Hawaii

Hugh Jackman , il nostro Wolverine ha fatto girare la testa a chi si trovava sulla spiaggia delle Hawaii. Hugh Jackman infatti si è spogliato e con un paio di pantaloncini bianchi e grigio si è buttato a fare surf alle Hawaii.

Hugh Jackman sensuale e muscoloso alle Hawaii.

Si è tolto la maglia nera aderente,e si è buttato nelle acque cristalline per un bagno rinfrescante, mostrando a tutti i suoi addominali.

Sembra che Hugh Jackam soggiorni al resort Kukio e per le vacanze ha scelto anche lo sport, visto il suo look da surfista. Hugh sulla spiaggia con la maglia nera e gli occhiali da sole si è spogliato e tuffato e dopo un bagno rinfrescante si è asciugato in totale relax.

Prima della fuga romantica alle Hawaii con la moglie però Hugh è stato occupato con le riprese per il suo ultimo film Pan.

L’attore interpreta il ruolo del pirata Barbanera e con lui nel film c’è anche la modella Cara Delevingne. Il film fantasy che si basa sul racconto del famoso Peter Pan , avrebbe dovuto uscire a luglio ma la Warner Bros lo ha fatto slittare ad ottobre.

Il regista del film, Joe Wright ha detto in una dichiarazione la scorsa settimana che è stato fatto per ‘dare sia al film sia ai registi po’ di respiro in più. ‘

‘Questo permetterà a me e alla mia squadra di avere il tempo per completare il film e raccontare la storia nel modo in cui dovrebbe essere fatto.’

Hugh è apparso poche settimane fa alla premiere di ‘Humandroid – Chappie’ al fianco dell’attrice Sigourney Weaver. Nel film Hugh interpreta nella parte del cattivo Vincent, uno sviluppatore di armi militari che trova Chappie, la creatura di Deon, una minaccia per il mondo e fa di tutto per distruggerlo.

via dailymail.co.uk

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings