Hunger Games, Hemsworth in tacchi a spillo e sulla Lawrence: “Baciarla fa schifo”

Sembra che i retroscena di Hunger Games siano davvero tutt’altro che pacati. Ospite Da Jimmy Fellon l’attore Liam Hemsworth ha dichiarato che ha dovuto baciare la protagonista di Hunger Games, Jennifer Lawrence molte volte e che “Baciarla fa schifo perchè le puzza l’alito“.

Dopo queste rivelazioni il bell’attore si è concesso un siparietto comico indossando un bel paio di tacchi a spillo ! Ma che sta succedendo al cinema americano ? Perchè si continua a fare continue allusioni al mondo gay per portarsi a casa qualche fan e qualche soldino in più ??

Loading...

Ma torniamo alla Lawrence. “”Quando lo si guarda dal fuori sembra tutto perfetto per fortuna. Questa è la grande magia del cinema”, ha commentato Liam Hemsworth, “Jennifer è una delle mie migliori amiche e le voglio davvero molto bene. Ma se si parla di baciarla posso dire che è un’esperienza al limite con il disgustoso. Inizio a pensare che lo faccia apposta visto che ogni volta che dobbiamo girare una scena romantica lei prima si rimpinza di acciughe, aglio e chissà cos’altro. Ha sempre un alito orrendo.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings