Hunger Games “Il canto della rivolta”, una donna al potere contro Capitol City

Torna l’eroina del nuovo millennio, torna una donna giovane, forte e astuta che proclama il suo potere contro l’intolleranza e il supreso. Al cinema dal 20 novembre torna Hunger GamesIl canto della rivolta“, prima parte. Katniss Everdeen riuscirà a salvare Peeta ?

Il film, nelle sale dal 20 novembre, è il sequel del capitolo del 2013 ‘Hunger Games: La ragazza di fuoco‘, nonchè la trasposizione cinematografica del romanzo “Il canto della rivolta” di Suzanne Collins. In questa prima parte dell’ultimo capitolo della triologia l’intrepida Katniss Everdeen (il premio Oscar Jennifer Lawrence) è riuscita a fuggire dagli ultimi Hunger Games e ha rincontrato Gale (Liam Hemsworth), il suo amico/amato. Katniss è anche venuta anche a sapere dell’attacco che Capitol City ha scatenato contro il suo Distretto 12 allo scopo di sedare le rivolte in tutta Panem. La ragazza, che nel cuore ha ancora Peeta (Josh Hutcherson) catturato da Capitol City, scopre che il ribelle Distretto 13, dato per sconfitto, è ancora in lotta con il potere centrale e il suo super-cattivo presidente Snow, interpretato da Donald Sutherland.

 

Loading...

Se vi siete persi i primi due capitoli vi consigliamo o di riguardarveli in Dvd o di leggere in fretta i primi due libri della triologia (che tra le altre cose sono bellissimi).

LEGGI ANCHE:

Liam Hemsworth “Alla Lawrence puzza il fiato. Terribile baciarla”

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings