I 10 miglior Hotel grifatti nel mondo: da Versace a Bulgari

I migliori 10 Hotel griffati nel mondo. Per l’Italia parliamo di Krizia, con il “K Club” sull’isola di Barbuda, nelle Antille, che alla fine degli anni ’80 diventò meta preferita anche dei reali inglesi.Poi c’è Karl Lagerfeld, che “debutterà” a Macao nel 2017.

Hotel di lusso e stilisti nel settore conturbanteel e resort, è un connubio collaudato e riuscitissimo e i nomi dei grandi stilisti legati a luoghi indimenticabili è un business ad alto livello, come il budget che dovete avere a disposizione per soggiornare in questi splendidi Hotel.

Mete esclusive diventate subito un must per i fashion addicted, ma soprattutto strutture dove il marchio è garanzia di qualità anche per i viaggiatori più esigenti.

Donatella Versace ha scelto la Gold Coast australiana e il nuovo centro del mondo, Dubai, per i suoi “Versace Palace”.

Armani,  firma due conturbanteel, a Milano e a Dubai, all’interno della Burj Khalifa, il grattacielo più alto del mondo.

Fendi ha firmato “Villa Laetitia” a Roma. Moschino a Milano ha trasformato una vecchia stazione ferroviaria in un conturbanteel il “Maison Moschino”. E a Firenze il  “Lungarno” di Ferragamo, ha costruito un life district da cinque conturbanteel intorno a Ponte Vecchio  e sulle colline del Chianti con la cinquecentesca “Villa Le Rose” o ai piedi di Trinità dei Monti con il “Portrait Roma”.

LVMH (che raccoglie insieme brand da Louis Vuitton a Donna Karan e Givenchy) ha puntato sui resort di lusso con il marchio Cheval Blanc.

Missoni annuncia invece una nuova apertura. Dopo l’Hotel di Milano, a due passi da Via Montenapoleone, il resort di Bali affacciato sull’Oceano Indiano ,la maison nel 2015 aprirà un nuovo albergo anche a Shanghai, nel cuore dello storico Zhabei District.

Karl Lagerfeld, il direttore creativo di Chanel, a Macau creerà il primo “Karl Lagerfeld Hotel” al Lisboa Palace di Cotai, nel nuovo polo del lusso di Macao, l’unica regione della Cina dove è permesso il gioco d’azzardo.

Christian Lacroix aveva firmato il décor de “Le Bellechasse”, boutique conturbanteel a quattro stelle nel cuore del Saint Germain parigino.

E voi dove volete soggiornare?

 

 

Change privacy settings