Iannone eccitato in costume alla corte di Belen Rodriguez

Iannone eccitato in costume alla corte di Belen Rodriguez. Sulla copertina di CHI in edicola il 21 giugno 2017 ecco che appare Iannone in costume rosso che, stranamente, mostra un’escrescenza…

Iannone eccitato in costume alla corte di Belen Rodriguez

Belen fa questo effetto e Iannone lo sa bene a giudicare dalla foto che CHI ha pubblicato in copertina. E’ arrivata l’estate anche per Belen e Iannone che si rilassano sotto il sole. E avere Belen davanti, spesso, fa un effetto strano perchè, diciamocelo, Belen è sempre più bela e sensuale ma anche Iannone non scherza (da quando sta con la showgirl argentina).

Iannone in costume evidentemente eccitato da Belen e la questione Belen via dai Box

Iannone, nella foto che vi mostriamo nella nostra gallery sopra, è evidentemente eccitato. E se comprate CHI forse vi troverete altre immagini del genere…chissà!

Intanto arrivano chiarimenti sulla questione “Belen allontanata dai box delle gare del fidanzato”. Davide Brivio,team manager del reparto corse di Hamamatsu, ha precisato: “Questa è una cosa assolutamente non vera: nessuno di noi, nella squadra, ha mai pensato di fare una cosa del genere. Anzi, devo ammettere che Belen è sempre stata molto discreta e ha sempre rispettato il lavoro di Andrea senza mai interferire. Magari la sera si presenta nell’ospitality per cenare, ma di giorno è impossibile allontanarla perchè nei nostri box non viene molto spesso”.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings