Ignazio Marino ospite all’Arena di Giletti: “La gente chiede di fare i selfie con me”

Dopo lo scandalo di Mafia Capitale, il sindaco di Roma Ignazio Marino è andato ospite all’Arena di Giletti su Rai Uno. “Roma non e’ una citta’ di mafiosi. E’ una citta’ di gente per bene, che lavora e affronta la crisi economica e la mancanza di lavoro” come tutti gli altri italiani”.

Marino esordisce: “Sono arrivato qui in bicicletta. Senza scorta. Mi chiedo come si possa andare in macchina in una giornata bella come questa. La gente mi ha fermato chiedendomi di fare selfie con loro”.

I selfie ??? Non vogliamo commentare…

Ma Marino continua a rilasciare le sue dichiarazioni a Giletti…
“Sono molto felice di affrontare questo argomento…Io non posso ad esempio sapere se le persone che sono li con lei oggi o tra un anno avranno un avviso di garanzia…Voglio dire non facciamo di tutta un erba un fascio.”

Giletti: troppo spesso la politica si allontana dai cittadini…Come è possibile che quei campi nomadi siano in quello stato se io ho dato tanti milioni per sistemarli ?
“Ma Giletti crede che io non me la sia posta la domanda ?” Poi il sindaco, ovviamente, non risponde alla domanda ma inizia ad elencare tutte le belle cose che ha fatto da quando si è insediato…

“Ma se io so che i soldi dati per sistemare il territorio…così non è, la domanda me la pongo…Dove sono finiti quesi soldi?”, continua Giletti

Marino, però, procede sulla difensiva: “Il comune si costituerà parte civile e quei soldi le vogliamo indietro”..

Giletti: “ma perchè non avete controllato ? La politica non ha il compito di vigilare ? Perchè si deve ricorrere al magistrato ?”

…E’ un cane che si morde la coda..non se ne esce…

 

Foto | Ilmessaggero.it

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings