Il designer Philipp Plein sarà giudice nel nuovo programma di Raffaella Carrà su Rai 1

Philipp Plein, il famoso designer tedesco d’origine ma italiano d’adozione, sarà giudice insieme ad Asia Argento e Joaquim Cortes nel nuovo programma di Raffaella CarràForte Forte Forte” in onda su Rai Uno a partire dal 16 gennaio 2015.

“Nobilitare lo stile e i simboli delle nuove culture underground con i materiali più preziosi, tradurre lo streetwear nel lusso più ricercato” – dichiara Philipp Plein –“questo è l’obiettivo che mi ha portato ad aprire nel 2009 uno showroom a Milano, nel quadrilatero della moda. La tradizione del Made in Italy è per me molto importante e il popolo italiano incarna i valori in cui credo racchiudendo tradizione e creatività senza rinunciare alla sensualità e all’ironia.”

Loading...

Le sue sfilate milanesi uomo e donna sono diventate in pochi anni gli eventi più attesi della stagione grazie a spettacolari presentazioni delle collezioni, accompagnate da esibizioni di artisti di fama mondiale.

La sua visione ha subito conquistato un pubblico internazionale e il suo successo lo ha portato ad aprire, in soli 6 anni, showroom in Asia e negli Stati Uniti, 50 negozi monobrand nelle location più prestigiose del mondo (Parigi a Mosca, Hong Kong, New York, Beverly Hills) e due flagship store a Milano.

Un vero e proprio protagonista della “Dolce Vita”  trasportato al giorno d’oggi, circondato dalle sue passioni e soprattutto dal suo amore più grande: il piccolo figlio Romeo Prince Plein.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings