Il nuovo Motor Show di Bologna: anche Bob Sinclar con eventi di musica live & entertainment

Il Motor Show di Bologna aprirà la sua 39° edizione tra pochissimo dal 6 al 14 dicembre e offrirà al suo pubblico moltissime novità, non solo automobilistiche. E ci sarà anche un inedito contenitore di musica e intrattenimento con un ospite d’eccezione: Bob Sinclar.

Il Presidente di BolognaFiere Duccio Campagnoli ha detto: “Abbiamo sentito la responsabilità, in un momento complicato per il Paese, di investire sul futuro di questa manifestazione al servizio del pubblico, della città, del territorio e di tutto il settore automotive, con la consapevolezza della difficoltà che comportava questo impegno; abbiamo inaugurato una nuova formula di JV con GL events, e oggi siamo contenti di essere arrivati fino a qui, e ci apprestiamo a tagliare il traguardo della 39esima edizione. La notizia che vogliamo dare oggi è semplice: dal 6 al 14 dicembre 2014 ci sarà il nostro Motor Show.”

Tra i molto eventi che si susseguiranno al Motor Show anche Bob Sinclar si esibirà per la prima volta al Motor Show con una performance ad alto contenuto di emozioni.

Loading...

Bob Sinclar sarà al Motor Show di Bologna, il 12 dicembre. La star della house mondiale, con 10 album e una cinquantina di singoli, molti dei quali ormai classici della musica dance, farà letteralmente esplodere il padiglione 36, inaugurando un week end all’insegna dei numeri uno: della musica e del motorsport con l’avvio del Memorial Bettega il 13 dicembre.

Il Motor Show offrirà al suo pubblico, grazie anche a questo tipo di intrattenimento un’esperienza coinvolgente e completa.

Non mancate!

via motorshow.it

Change privacy settings