Il piccolo Harry Potter cresce e mostra un fisico da urlo. Lo riconoscete?

Il piccolo Harry Potter cresce e mostra un fisico da urlo. Lo riconoscete? Nessuna magia ma solo tanto esercizio fisico. Da Harry Potter a re del fisico scolpito. Cosa è successo a Daniel Radcliffe?

Il piccolo Harry Potter cresce e mostra un fisico da urlo. Lo riconoscete?

Daniel Radcliffe è cresciuto ed è sotto gli occhi di tutti. Soprattutto dei nostri. Sicuramente siamo ancora un po’ tutti sconvolti per la morte di Alan Rickman il presunto cattivo della saga del mago ma non c’è dubbio che Radcliffe ha fatto un bel passo avanti. A proposito di Rickman. Uscirà in sala in Italia il 25 maggio “Alice attraverso lo specchio” film diretto da James Bobin che ha tra i protagonisti anche Alan Rickman morto ieri. Nel cast di “Alice attraverso lo specchio” vedremo anche Johnny Depp, Anne Hathaway, Helena Bonham Carter, Mia Wasikowska, Michael Sheen, Sacha Baron Cohen, Andrew Scott, Rhys Ifans, Timothy Spall,Toby Jones e Stephen Fry.

Con il film Swiss Army Man la metamorfosi per Daniel più dirsi compiuta. Di cosa parla il fim? Paul Dano veste i panni di un naufrago che approda su una spiaggia deserta ed è sul punto di suicidarsi quando trova un cadavere (Daniel Radcliffe) con problemi di meteorismo e decide di usare l’aria contenuta nel corpo come propulsione per lasciare l’isola e fare ritorno sulla terraferma. Per Radcliffe un ruolo da “mago della propulsione naturale”, o no? La critica si è divisa. C’è chi ha amato il film per la sua stupidità, chi ne è rimasto schifato e chi lo ha definito un “Weekend con il morto”

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings