Il ricco, il povero, il maggiordomo: Aldo, Giovanni e Giacomo: “Nessuna ipocrisia”

A quattro anni da La banda dei Babbi Natale tornare al cinema a Natale Aldo, Giovanni e Giacomo con il film “Il ricco, il povero e il maggirodomo“, nelle sale dall’11 dicembre.

Alla gazzetta dello sport il trio ha dichiarato “Nessuna ipocrisia nel film”. Ecco quanto scritto dal giornale online: ” Una cosa però non è cambiata: anche stavolta non hanno preteso di essere politicamente corretti. Nel film Aldo allena una multietnica squadra di bambini e li chiama China o Cioccoblocco, mentre per commentare il crollo di Giacomo dovuto al default del paese africano del “Burghundi” c’è la canzoneI vahha put hanga che, in milanese stretto, parla di “negher del menga”: «I soprannomi sono affettuosi, ormai ce li hanno tutti, e la canzone ci piaceva, è di Walter Valdi, cabaret anni Sessanta: è come se fosse il pensiero di Giacomo in quel momento. E poi, sinceramente, noi non vogliamo essere dei finti ipocriti”

La trama del film.
Il ricco, il povero e il maggiordomo, rispettivamente interpretati da Giacomo, Aldo e Giovanni, racconta la storia dell’incontro fortuito di un industriale e del suo autista con un venditore abusivo. Quest’ultimo porta scompiglio in villa, ma complice un tracollo finanziario, si rivela una risorsa quando il ricco perde il suo patrimonio. I tre si ritrovano a casa della madre del poveraccio e tra un problema di convivenza e l’altro, devono trovare un garante per poter ottenere un prestito da una banca e rimettere le cose al loro posto.

Trailer del film.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings