Il ritorno di Bryan Adams con ‘Tracks of my years’ viaggio nel passato anche nel look

E’ tornato Bryan Adams , uscirà il suo nuovo album il 7 ottobre e si intitolerà ‘Tracks of my years’. Già dal titolo s’intuisce che stiamo parlando di una raccolta di cover , probabilmente le più amate dal cantante negli anni della gioventù.

Infatti sono cover degli anni ’50, ’60 e ‘70. E sulla copertina dell’album c’è un giovanissimo Bryan in bianco e nero in stile anni 60. Capelli lunghi e jeans stilosissimi!

Nell’album c’è però anche un inedito, ‘She Knows Me’ co-scritto con il suo collaboratore di lunga data Jim Vallance.“Fare la selezione delle canzoni per l’album ha richiesto molto tempo”, dice Bryan in un comunicato, sottolineando che il processo è durato tre mesi distribuiti in due anni per le registrazioni. “Abbiamo registrato tutti i tipi di canzoni fino a quando le canzoni si presentavano, o suonavano abbastanza differenti dagli originali.”

Ecco la tracklist di ‘Tracks of my years’.

“Any Time At All”, “She Knows Me”, “I Can’t Stop Loving You”, “Kiss And Say Goodbye”, “Lay Lady Lay”, “Rock And Roll Music”, “Down On The Corner”, “Never My Love”, “Sunny”, “The Tracks Of My Tears”, “God Only Knows”, a cui si aggiungono nella versione deluxe “You’ve Been A Friend To Me”, “Many Rivers To Cross “, “C’mon Everybody”, “Help Me Make It Through The Night” e “You Shook Me”.

image ventsmagazine.com

Change privacy settings