Il sacerdote della provincia di Cuneo si libera in chiesa: “A Marzo diventerò padre”

In Italia succede anche questo. Un sacerdote di una diocesi della provincia di Cuneo, precisamente Borgo San Dalmazzo si è spogliato

Sì, non pensate male. Il sacerdote in questione ha solo comunicato durante la messa di volersi “spogliare” dal suo abito talare e di rimunuciare al sacerdozio. Il motivo ? La storia d’amore con una donna…

In paese c’erano già, infatti, delle voci che parlavano di una storia che il parroco aveva con una donna. Durante la messa il parroco non è entrato nel dettaglio della questione ma ha lasciato intuire la motivazine. E i fedeli in silenzio ad ascoltare. Il fatto è che il padre diventare genitore a marzo 20125.

Lui si chiama Don Claudio Cavallo, e questa è la sua dichiarazione:“Ho preso questa decisione dopo aver parlato a lungo coi miei superiori. Mi piacerebbe continuare a mettere a disposizione le mie energie per la chiesa, se possibile”.

Davanti ai  parrocchiani il padre si è messo così a rigoglioso e i suoi fedeli, dopo il discorso, lo hanno applaudito. Speriamo che poi, dietro, non si lascino andare a commenti veleosi e giudizi moralistici.

La Diocesi di Cuneo, non ha rilasciato nessuna dichiarazione sull’accaduto e ha provveduto a inviare un sostituto di don Claudio.

Via | Rainws.it

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings