Il super Dj francese David Guetta ‘Un album diverso’ e il VIDEO ‘Dangerous’

David Guetta debutto con il suo nuovo singolo ” Dangerous ” con Sam Martin. Il suo nuovo album Listen uscirà nei negozi il 24 novembre.
Guetta  ha detto che ci sono voluti tre anni per mettere insieme il progetto e che sarà diverso da qualsiasi album che abbia mai fatto, mescolando un sacco di suoni classici e orchestrali nelle sue canzoni.

David ha fatto capire che ci saranno artisti che presteranno la loro voce per le sue melodie elettroniche, ma “nessuno che ti saresti mai aspettato” a cantare con lui.

David precedentemente ha pubblicato un’altra canzone, ” Lovers in the Sun “.

Loading...

Il super dj ha raccontato:”Per questo singolo ho lavorato con una grande orchestra, è un brano dunque influenzato dalla musica classica. L’idea di fondo per questo mio nuovo album è che le sue canzoni potrebbero essere suonate da un dj in uno stadio o in un festival o da un dj in un club, ma anche da un’orchestra classica come da un gruppo rock. Le canzoni devono dunque risultare talmente ben prodotte da renderle aperte ad ogni possibile esecuzione. È un album basato molto sulle canzoni: da produttore amo sempre sperimentare sul suono, ma questa volta la forza della canzone doveva essere prioritaria”.

Ecco il VIDEO di “Dangerous”:

image 92profm.com

Change privacy settings