Il Top di gamma MERCEDES BENZ S65 amg Coupé

Le auto sono tra i piaceri della vita e non ci bastano mai. Di recente è stata presentata la  Mercedes Benz S63 AMG Coupé, un vero gioiellino.

La Mercedes ha finalmente introdotto la Coupé S65 AMG, che ora siede al top della gamma S-Class.  Il modello di punta sostituisce la CL65.

Proprio come la berlina, la Mercedes S65 AMG presenta lo stesso motore 6,0 litro bi-turbo V12 che è condivisa anche dal G65 AMG Wagon.

Il motore produce 621 cavalli che sono convogliati nelle ruote posteriori attraverso un cambio a sette marce AMG Speedshift . Sufficiente per l’accelerazione 0-60 mph in circa 4,0 secondi e una velocità massima di 186 mph.

Il cambiamento più evidente si trova davanti dove la griglia cromata sostituisce la finitura a maglia nera e le prese d’aria.

C’è anche un Active Body Control, che effettua una scansione della superficie stradale. Al suo interno, la cabina  è di lusso grazie alla pelle AMG con motivo a rombi, sedili sportivi AMG sviluppati per dare il massimo del confort , cuoio sul tetto, nel cruscotto e sui pannelli dellaporta, e un nuovo volante.

Gli ordini per la nuova Mercedes-Benz S65 AMG Coupé saranno aperti nelle prossime settimane e le prime vetture dovrebbero essere consegnate entro la fine dell’anno, con i prezzi che dovrebbero partire da circa 165.000 euro.

 

via autoexpress.co.uk

Change privacy settings