Il trailer di 50 sfumature di grigio, social in delirio e record di visualizzazioni su Youtube

50 sfumature di grigio, il primo trailer manda in delirio i fans di tutto i mondo ed è già record di visualizzazioni su You tube. Un successo annunciato ma che oggi è già realtà. E siamo solo al primo trailer.

Il trailer di Cinquanta sfumature di grigio, online da ieri, è stato visto nelle prime 24 ore ben 4 milioni di volte. Quasi record per il primo trailer, sia in italiano che in iglese, tratto dal libro erotico che fa parte della triologia scritta da L.E.James. Anche se alle donne americane l’attore che interpreta Cristian Grey (Jamie Dornan) non è piaciuto molto (LEGGI QUI), il film si preannuncia quasi più scabroso del libro.

Protagonisti assoluti del film sono Dakota Johnson e Jamie Dornan, rispettivamente nei panni di Anastasia Steele e Mister Grey.

Intanto le foto conturbante tratte dal trailer di Anastasia e Cristian stanno spopolando sui social, soprattutto su Facebook…In sostanza sta nuovamente tornando di moda il “sadomaso” !

Il primo trailer ufficiale del film sensuale prodotto dal libro fenomeno  “Fifty Shades of Grey- 50 sfumature di grigio” c’è. Ma in più c’è la nuova versione della canzone “Crazy in Love” di Beyoncé. 

Beyoncé non appare nel film ma ha creato per questo una versione nuova di “Crazy in Love” . Dopo il primo teaser che lei stessa ha postato sul suo canale Instagram oggi possiamo ascoltare un pò del brano dal trailer.

– GUARDA QUI IL TRAILER IN ITALIANO

– GUARDA QUI IL TRAILER IN INGLESE

– LE FOTO SEXY DI JAMIE DORNAN

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings