Il Trono di Spade 4 torna su Sky con il folletto Peter Dinklage

…il “folletto” Peter Dinklage, però, sembra proprio che non abbia mai letto niente della saga. Sta di fatto che il prossimo 9 aprile la saga Il trono di spade tornerà in tv sul canale Sky Atlantic, per la quarta stagione attesissima. I fan potranno seguire la saga in lingua originale mentre per vederla doppiata dovranno attendere fino al 18 aprile.

La terza stagione ci aveva lasciato decisamente con il fiato sospeso. L”ultima puntata, infatti, si intitolava Nozze di Sangue, un massacro. La nuova stagione sarà ancora più scioccante. Pronti ? La quarta stagione si basa sulla seconda metà del III romanzo della saga di George R. R. Martin, con qualche novità attinta dal IV e V libro. Repubblica.it a New York ha  incontrato Peter Dinklage, nel film è Tyrion detto “il folletto” per la sua statura, membro della famiglia Lannister, i “tiranni” della storia. Alla domanda: A giugno compie 45 anni. GOT le ha cambiato la vita?. L’attore ha risposto:
Ho 45 anni? Uh! Diciamo che è un bene che GOT mi sia capitato in età adulta. Se avessi avuto vent’anni, ora sarei a pezzi, chiuso in una stanza d’albergo. Invece nel cast ci sono giovani che sanno gestire bene quel che deriva da una super-produzione. Chissà come fanno a essere così posati e sereni...”

In più l’attore ha ammesso la sua scelta di non leggere i libri della saga, scelta fatta volontariamente “per non “inquinare” l’idea che gli autori hanno del mio personaggio”.

Dinklage ha davvero un originale modo di recitare e soprattutto un grande senso dell’umorismo tant’è che il nanismo non lo ha mai fatto sentire a disagio. Lui sostiene che il problema non è il suo ma delle persone che gli ‘ronzano’ intorno.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings