Il Volo Ignazio Boschetto “Mi hanno messo droga nel bicchiere”

Il Volo Ignazio Boschetto “Mi hanno messo droga nel bicchiere”. Il Volo ospiti a Domenica Live da Barbara D’Urso che finalmente è riuscita ad averli in studio da lei stemperando così definitivamente quella sorta di accanimento mediatico dimostrato durante quel fattaccio che aveva visto protagonista il gruppo di tenori in Svizzera, in quell’albergo messo sotto sopra di cui tutte le tv avevano parlato. Ma a parte la D’Urso veniamo alle rivelazioni del trio.

Il Volo Ignazio Boschetto a Domenica Live”Mi hanno messo droga nel bicchiere”

Il più simpatico dei tre, Ignazio Boschetto ha raccontato una serie di aneddoti, uno dei quali anche abbastanza forte.
Mi avevano messo della droga nel bicchiere. Voglio lanciare un messaggio ai giovani come noi: non bevete. O quando uscite con gli amici, fate come noi, bevete solo acqua. Un mese dopo un mio amico è andato in quello stesso locale ed è morto in un incidente tornando a casa in macchina dopo aver bevuto.”

Per Piero Barone, imvece, il sogno proibito di sempre è stata proprio la D’Urso nazionale (e noi ci chiediamo come sia possibile!).

Il terzo del gruppo, il più bello, Gianluca Ginoble ha dichiarato di essere stato insicuro per un sacco di anni perché decisamente cicciottello. Forse perfino timido per via dei chili di troppo. Fortunatamento per lui le cose oggi sono cambiate perchè, diciamolo, figo lo è!

Via |Gossipblog.it

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings