Il Volo, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble in intimo !

Li abbiamo semrpe visti composti, perfetti, seri e seriosi. Stiamo parlando di  Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, il trio de Il Volo, il gruppo musicale tutto italiano che sta facendo impazzire l’America e tutto il mondo. Di recente è uscito il loro nuovo album con canzoni dedicate al Natale (acquistabile anche nei negozi digitali). Ma oggi eccoli qui, scoperti, in intimo ! Da Twitter il gruppo de Il Volo ci appare decisamente easy e meno impostato del solito. E il più carino dei tre, Gianluca Ginoble, non ci nega anche altri scatti dove si vede tutta la sua giovane bellezza, virilità e muscolatura.

Nati dalla trasmissione tv di Antonella Clerici, Ti lascio una canzone, questi tre baldi giovani, finalmente, hanno mostrato il lato più sbarazzino della loro giovane bellezza ( e non soltano la loro bravura nel canto). Da segnalare la loro splendida performance nel brano “Così” contenuto nell’ultimo album di Eros Ramazzotti !

Ospiti ieri da Mara Venier a Domenica In per presentare l’ultimo disco natalizio, i tre hanno ancora dato prova della loro professionalità. E sui social ci regalano ciò che vi facciamo vedere nella nostra gallery.

 LEGGI ANCHE: IL VOLO VINCONO IL FESTIVAL DI SANREMO 2015

Via| Spetteguless.it

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings