Internazionali d’Italia di tennis 2017 la linea tennis e il look dei tennisti

Internazionali d’Italia di tennis 2017 la linea tennis e il look dei tennisti. Ci siamo, tornano gli internazionali di tennis d’Italia 2017. Come vederli ma soprattutto che look hanno deciso di indossare i tennisti?

Internazionali d’Italia di tennis 2017 la linea tennis e il look dei tennisti

Anche quest’anno ASICS sarà presente agli Internazionali d’Italia di tennis, uno dei nove tornei facenti parte del circuito ATP World Tour Masters 1000, che inizierà domenica 14 maggio e terminerà la domenica successiva, e che avrà l’ormai consueta formula combined.

Tutti gli appassionati sono invitati a visitare lo stand ASICS allestito all’interno del Parco del Foro Italico nel quale oltre a trovare tutte le novità della linea tennis, come le apprezzatissime scarpe Gel-Resolution 7 e Gel-Solution Speed 3 o la grande novità 2017 rappresentata dalle innovative Court FF, le nuove e coloratissime linee di abbigliamento e di accessori. Durante la settimana del torneo saranno organizzati una serie di “meet and greet” con i tanti ambassador tennis del brand.

Il 2017 è inoltre l’anno che vede il lancio europeo dei prodotti ASICS dedicati al paddle tennis, sport che ha già un grandissimo successo nella Penisola iberica e il cui numero di appassionati è in grande crescita anche nel nostro Paese.

Per tutta la durata del torneo sarà presente nella zona adiacente agli ingressi del Foro Italico un’area dedicata denominata ASICS Paddle Arena nella quale saranno organizzate esibizioni e test prodotto dedicati a tutti coloro che vogliano avvicinarsi a questo nuovo sport.
Gli ambassador ASICS presenti agli Internazionali d’Italia 2017:
FABIO FOGNINI (scarpe) DAVID GOFFIN ANDREA ARNABOLDI LUCA VANNI JOHANNA KONTA TIMEA BACSINSZKY DARIA GAVRILOVA SAMANTHA STOSUR JULIA GOERGES COCO WANDEWEGHE

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings