IOS 9.2 sta arrivando per iPhone e iPad le novità

IOS 9.2 sta arrivando per iPhone e iPad le novità. Solo qualche mese fa è uscito il nono aggiornamento di iOS, e dopo così poco tempo siamo già arrivati all’annuncio di iOS 9.2. Le novità di questo aggiornamento riguardano la Mail, Safari e Apple Music.

IOS 9.2 sta arrivando per iPhone e iPad le novità

Per quanto riguarda Apple Music la principale novità è che grazie a questo aggiornamento si può aggiungere un brano a una playlist creata al momento. Prima non era possibile, infatti si potevano aggiungere delle canzoni solo se le playlist erano già esistenti. Un’altra novità è che sarà molto più facile scaricare i brani grazie ad una particolare applicazione sull’icona di Apple Music.

Per quanto riguarda la Mail dopo aver aggiornato il software a iOS 9.2 si può usare MailDrop ed è possibile inviare tramite mail dei file molto pesanti che prima non era possibile inviare.

Safari, invece, come scrive La Stampa:”anche il browser interno alle app avrà accesso alle estensioni disponibili nella versione di sistema di Safari”.

Anche la fotocamera ha dei miglioramenti grazie a questo nuovo aggiornamento di iOS, infatti il Camera Apdater può essere utilizzato anche sugli iPhone. È poi possibile caricare sul telefono delle foto dalla fotocamera se dotata di scheda SD.

Ci sono però novità anche per gli iPad, in particolare per l’iPad Pro che, anche se nuovo, poteva capitare che lo schermo si bloccasse. Grazie a questo aggiornamento questo non succede più.

Ovviamente, come sempre, Apple ha predisposto gli aggiornamenti per tutti gli altri dispositivi che, come sappiamo, sono molti, e soprattutto nell’ultimo periodo ne sono usciti di nuovi.

I cambiamenti più grandi riguardano però l’iPhone e, come sempre, attendiamo curiosi l’arrivo del prossimo aggiornamento per scoprire quali altre novità ci riserva la Apple.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings