iPad Mini retina e iPad 5, le uscite sul mercato

Rumors, sempre e solo rumors intorno alla Apple e ai suoi gioiellini tecnologici. Ecco quindi quando usciranno sul mercato l’iPad 5 e l’iPad mini retina ! Ma sarà vero ?

Secondo quanto riporta Digitimes, Apple dovrebbe lanciare nel mese di settembre il nuovo iPad 5, che dovrebbe assomigliare in tutto e per tutto ad un iPad mini, ma ovviamente più grande, dato che verrà mantenuto il retina display da 9.7 pollici.

Per quanto concerne il nuovo iPad mini con display retina le fonti parlano di una produzione a rilento. Il mini gioiello di casa Apple potrebbe vedere la luce sul mercato mondiale non prima della fine del 2013. Ma c’è anche chi prospetta l’uscita nei primi mesi del 2014. Staremo a vedere.

Secondo Melablog.it, “il problema maggiore sarebbe dovuto alla realizzazione del retina display da 7.9 pollici, con risoluzione di 2048 x 1536 pixel, un pannello che vanterebbe una densità di ben 324 dpi, pari a quella dell’iPhone 5.

Un simile display non è atteso prima dell’inizio del 2014, per cui è probabile che Apple decida di aggiornare comunque in autunno l’iPad mini seguendo la stessa strategia adottata dall’ipad 5 ovvero proporre una versione intermedia con un processore più potente, ad esempio l’Apple A6, mantenendo invariata la risoluzione del display, creando una sorta di iPad mini 2, in attesa dell’iPad mini retina del 2014.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings