iPhone 6s e iPhone 6s plus quando esce in Italia e quali sono le novità

iPhone 6s e iPhone 6s plus quando esce in Italia e quali sono le novità? Gli amanti e gli appassionati della Apple sapranno già che è in arrivo anche in Italia il nuovo iPhone 6s e iPhone 6s plus. Ma quando arriva in Italia precisamente? Quali saranno le novità? Ma soprattutto, quanto costerà

Quando arriva iPhone 6s e iPhone 6s plus in Italia?

I nuovi telefoni Apple usciranno con iOS 9, il nuovo sistema operativo che si è potuto scaricare dal 16 settembre. L’Italia è esclusa dalle prime distribuzioni. Quindi da venerdì 25 settembre si potranno acquistare in questi paesi: Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Nuova Zelanda, Puerto Rico, Regno Unito, Singapore e Stati Uniti, si sono potuti pre-ordinare da sabato 12 settembre. In Italia dovremo aspettare un settimana in più, probabilmente il 2 ottobre. 

Quanto costeranno?

Tenendo conto dei prezzi delle versioni precedenti dell’iPhone si presume che la versione da 16GB non sia inferiore ai 779€ mentre quella da 64GB non inferiore agli 889€. Di certo non è un prezzo alla portata di tutti, ma come abbiamo già visto in precedenza c’è chi è talmente appassionato di questi smartphone che pur di comprarli è disposto a non mangiare per un mese.

Quali sono le novità?

La prima novità di cui ci si renderà conto è quella dell’aspetto. Infatti questa nuova versione sarà disponibile in più colori; precisamente: argento, grigio scuro (Space Gray), oro e rosa. 

In secondo piano ci sarà la capacità della RAM che è aumentata a 2GB.

Si sposta il riconoscimento dell’impronta digitale direttamente sullo schermo e non più sul tasto principale.

Ma la novità più all’avanguardia è quella del Force Touch, e questo porterà lo smartphone a riconoscere le varie tipologie di tocco dell’utente sullo schermo e riconoscerà quello che si vuole fare.

image

 

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings