iPhone 7 come sarà e quando esce gli ultimi rumors

iPhone 7 come sarà e quando esce gli ultimi rumors. Solo pochissimo tempo fa è uscito l’attesissimo iPhone 6s che da subito è spopolato in tutto il mondo. Le voci sulla prossima “creatura” della Apple stanno però già spopolando sul web. Si sta già parlando infatti dell’iPhone 7, che, come si dice in giro, molto probabilmente arriverà a settembre del 2016 e si potrà comprare da ottobre. Insomma, la strada è ancora lunga e le modifiche da fare sono ancora molte e i fan della Apple saranno già molto curiosi di sapere cosa aspettarsi dal nuovo telefono.

iPhone 7 come sarà e quando esce gli ultimi rumors

Le poche cose che si dicono in giro ci suggeriscono che sarà uno smartphone davvero molto diverso dagli altri, innanzitutto per quanto riguarda la Ram, che verrà ampliata di addirittura 3 GB. Questo permetterà al telefono di essere più performante rispetto ai suoi predecessori.

Ci sarà anche un grande cambiamento per quanto riguarda la struttura del telefono, che sarà realizzata con dei nuovi materiali che permetteranno allo smartphone di esser molto più resistente soprattutto all’acqua e alla polvere. Il nuovo iPhone diventerà così quasi del tutto impermeabile. Questo materiale dovrebbe inoltre rendere il telefono Apple molto più bello esteticamente rispetto agli altri e anche molto più sottile.

Un’altra novità che traspare dai rumors su internet è che probabilmente il nuovo iPhone 7 non avrà più il tasto home, cosa che aiuterà a migliorare l’estetica.

Saranno vere queste anticipazioni? Per saperlo non ci resta che aspettare qualche mese e la conferma dalle dichiarazioni ufficiali della Apple.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings