Isola dei famosi 2015, Scanu, Minetti, Rocco Siffredi e Rodriguez nuovi naufraghi

Concorrenti Isola dei Famosi 2015, ci sarà davvero Nicole Minetti ? Dopo la conferma di Valerio Scanu (anticipato da davidemaggio.it) e di Cecilia Rodriguez (anticipato da tvblog.it), ecco che anche l’ex igenista mentale Minetti sembra davvero pronta a sopravvivere in Honduras sotto la guida di Alessia Marcuzzi.

Di lei abbiamo recentemente perso le tracce. Sappiamo solo che la sua ultima storia d’amore risale a qualche mese fa quando la passione le è scoppiata dentro tra le braccia di Claudio D’Alessio, figlio del più noto Gigi e gran bonazzo !

Come se la passerà la Minetti sull’isola insieme a Rocco Siffredi ? Se ne vedranno delle belle. Insieme alla Minetti un’altra bellezza ex compagna di calciatore famoso. Stiamo parlando di Fanny Neguesha, ex fiamma di Balotelli.

Ma parliamo anche di Valerio Scanu.

Dopo Cecilia Rodriguez, sorella della molto più bella Belen, l’agè Catherine Spack e Pierluigi Diaco, nomi anticipati da tvblog.it, ecco che sta per sbarcare sull’Isola dei famosi condotta da Alessia Marcuzzi (con Signorini e forse Venier come opinionisti in studio) anche Valerio Scanu, ex Amici, ex vincitore del Festival di Sanremo, ex Tale e Quale show e magari anche Ex Isola tra qualche mese.

La straordinaria simpatia (?), lo splendido carattere (?), la sincera bontà (?) di questo giovane ragazzo con la mania delle imitazioni allieteranno tutti gli altri (s)fortunati naufraghi che dovranno avere a che fare con lui.

E se la produzione dell’Isola, nel reclutarlo, ha pensato di portarsi dietro orde di fans accaniti del cantante…beh, vogliamo informare la stessa produzione che Scanu, negli anni, di fans ne ha persi molti…

 

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings