Isola dei Famosi 2017 Giulio Base minaccia lo sciopero della fame

Isola dei Famosi 2017 Giulio Base minaccia lo sciopero della fame. Giulio è stato attaccato in modo pesante dal gruppo e anche dallo studio, durante l’ultima diretta. Ma cosa è successo dopo? 

Isola i naufraghi discutono per il fuoco e Giulio minaccia di non mangiare

Il re e la regina dell’Isola sono ormai decaduti e ora sono costretti a seguire altre regole.
Il problema maggiore che devono offrontare i naufraghi è sempre il fuoco. Samantha è stanca per via dei turni e chiede aiuto a Nancy e Malena per fare metà notte con Giulio.

Giulio Base, però piuttosto seccato cita Raz Degan quando riferisce al gruppo: “Ha detto: sei sotto dittatura, adesso”. Raz non gli ripondde nemmeno e parla a Nancy, a bassa voce, per poi allontanarsi tra gli alberi.

 

I naufraghi continuano a bisticciare per il fuoco e per i turni fino a quando Giulio in preda all’ira dice: “Veramente volete stare sotto dittatura?”.

Giulio, sempre più infuriato promette davanti a tutti che, se le cose andranno così, allora lui non mangerà il riso e non guarderà il fuoco pur di non stare sotto dittatura.

Lo farà davvero? Speriamo si adatti alla nuova situazione…

LEGGI ANCHE:

 

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings