Isola dei Famosi 2017 Ceccherini chiede l’immediata squalifica di Raz Degan

Isola dei Famosi 2017 Ceccherini chiede l’immediata squalifica di Raz Degan. Ieri è stata una giornata davvero difficile per i naufraghi dell’Isola dei Famosi. Raz Degan, come aveva promesso si è dissociato completamente dal gruppo e questo ha creato delle liti furibonde tra gli uomini.

Isola dei Famosi 2017 Ceccherini chiede la squalifica di Raz

Raz Degan ha da principio dichiarato di voler stare da solo e lontano dagli altri e ha anche aggiunto che quello che avrebbe pescato era solo per se stesso. Insomma ha ribadito di non condividere nulla con il gruppo e di voler stare da solo.

Gli altri però hanno subito chiesto che il telo blu, fosse dato loro. Per questa richiesta hanno raggiunto Raz, prima Simone e poi Moreno, e tra quest’ultimo e Raz c’è stata una forte lite. Alla fine Raz ha dato il telo agli altri e ha iniziato a costruirsi un rifugio da solo.

Poco dopo però Moreno ha detto a Ceccherini, che Degan avrebbe insultato sua moglie. A questo punto Massimo, che era l’unico a minimizzare il comportamento di Raz, è andato da lui in cerca di chiarimenti. Raz ha negato di aver offeso la moglie di Massimo e Massimo ha chiesto allora a Moreno. Moreno gli ha ribadito che era vero.

Nel giro di pochi secondi Massimo ha deciso di ritirarsi e, rifugiatosi nell’area dove possono stare solo gli operatori della trasmissione ha dichiarato: “voglio che venga squalificato immediatamente” riferendosi ovviamente a Raz.

Cosa accadrà ora? Il televoto è stato immediatamente eliminato, ci saranno dei provvedimenti contro Raz? Moreno dice la verità? 

GUARDA IL VIDEO COMPLETO

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings