Isola dei Famosi 2017 Moreno e Eva sono costretti a dividersi

Isola dei Famosi 2017 Moreno e Eva sono costretti a dividersi. La convivenza tra Moreno e Eva si sta rivelando tutt’altro che facile. Dopo i primi momenti di felicità per Eva che era contenta per essere rimasta in Honduras e la gioia di Moreno che finalmente non era più solo, sono iniziati i problemi.

Isola dei Famosi 2017 Moreno e Eva litigano e si separano

Il primo problema dei due naufraghi è procurarsi il cibo. E’ così che decidono di tenere in ostaggio i paguri e per evitare che scappino, coprono con un sasso la scatola.

Poi però hanno un secondo problema, la pioggia. L’acquazzone arriva all’improvviso e Moreno corre a proteggere il fuoco, con il suo corpo come sottolinea a Eva.

La Grimaldi è evidentemente già nervosa e non apprezza il gesto di Moreno e gli dice: ” Eh, capirai!” e lo accusa di fare tutto lui! Così iniziano a litigare e cercano ognuno di far tacere l’altro, ma non ci riescono, quindi alla fine decidono di separarsi!

Il mattino seguente sembrano essersi riappacificati, ma hanno una brutta sorpresa, i paguri sono scappati! Cercano di stare calmi e di prenderla con filosofia…

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings