Isola dei Famosi 2017 Paola Barale è andata all’Isola per i soldi e non per Raz?

Isola dei Famosi 2017 Paola Barale è andata all’Isola per i soldi e non per Raz? Paola Barale è andata all’Isola dei Famosi per incontrare Raz Degan. Tutti abbiamo visto quanto si amano e quanto stanno bene insieme, ma qualcuno pensa che le cose non stiano proprio così…

Isola dei Famosi 2017 il compenso di Paola Barale per andare all’Isola sarà vero?

Paola Barale è andata sull‘Isola in Honduras per amore di Raz oppure per un lauto compenso? Questo si domandano tutti in rete. Paola ha sostenuto Raz fin dall’inizio, in Honduras, postando diverse foto del naufrago con l’hashtag #IoStoConRaz.

E in un momento particolarmente difficile della sua avventura, Paola lo ha raggiunto. Lo ha confortato, gli ha dato coraggio e è anche riuscita, con le sue parole, a riavvicinarlo al gruppo.

Lei e Raz sono stati una coppia per 14 anni, poi la storia è finita. Ma anche se dichiarano che tra loro sia rimasto un rapporto bellissimo, che abbiamo visto tutti in tv, amore, stima e affetto, qualcuno non crede che Paola sia andata da Raz solo per amore.

Secondo la rivista “Oggi” l’ex presentatrice avrebbe preso ben 100 mila euro per atterrare in Honduras: “Gira voce che Paola Barale, 49, abbia accettato di raggiungere il suo ex Raz Degan all’Isola dei Famosi convinta dal cachet offertole da Mediaset. Si parla della cifra record di 100 mila euro complessivi! Solo un rumor? Ah, saperlo…”.

Quindi Paola è partita per amore del suo ex o per soldi?

LEGGI ANCHE:

VOTA QUI LA SFIDA DELL’ISOLA: CHI VUOI CHE VINCA?

 

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings