Isola dei Famosi 2017 Raz Degan concorrente naufrago ufficiale le foto

Isola dei Famosi 2017 Raz Degan concorrente naufrago ufficiale le foto. C’è il primo naufrago maschio ufficiale dell’Isola dei Famosi 2017. Stiamo parlando del bellissimo Raz Degan, ex modello ed ex marito di Paola Barale. 

Isola dei Famosi 2017 Raz Degan concorrente naufrago ufficiale le foto

Ex modello, ex marito di Paola Barale, ex concorrente di Ballando con le stelle e oggi naufrago dell’edizione 2017 dell’isola dei famosi. C’è l’annuncio ufficiale sulla pagina internet dell’Isola dei famosi.

Isola dei famosi 2017 Raz Degan concorrente. Chi è Raz Degan?

“Sono solo fatti miei”, recitava la pubblicità che lo ha reso famoso e che vi riproponiamo qui di seguito.

(Wikipedia) Nato nel kibbutz Sde Nehemia, a ventun anni, dopo il servizio militare, comincia a lavorare come modello, conducendo una vita itinerante tra la Thailandia, gli Stati Uniti, l’Italia, l’Australia e la Francia. La sua carriera è presto coronata dal successo e appare sulle copertine di riviste come Vogue, Elle, Cosmopolitan e Glamour.

Rappresentato dall’agenzia Riccardo Gay Model Management diviene popolare anche in Italia apparendo in diversi spot televisivi, tra cui: Polaroid (nel quale interpretava un cantante rock), il bagno schiuma Pino Silvestre (di cui furono girate due versioni: in una pronunciava la frase Questa sera io non mangio carne; in un’altra, diceva Questa sera non ho fame), e quello che lo ha reso celebre, per l’amaro Jägermeister (nel quale diceva Sono fatti miei).

Successivamente intraprende la carriera d’attore, recitando in produzioni statunitensi, ma soprattutto in diverse produzioni italiane sia cinematografiche che televisive. Con produzione americana, ha avuto dei camei nei film Prêt-à-Porter (1994), regia di Robert Altman, e Titus (1999), diretto da Julie Taymor, e un ruolo secondario in Alexander (2004), regia di Oliver Stone, ed ha girato un cortometraggio autobiografico Italian Agenda.

Tra i suoi lavori italiani, ricordiamo: Squillo (1996), regia di Carlo Vanzina, Coppia omicida (1998), diretto da Claudio Fragasso, la miniserie tv Le ragazze di piazza di Spagna, diretta da José María Sánchez, Giravolte (2001), regia di Carola Spadoni, Centochiodi (2007), regia di Ermanno Olmi, in cui protagonista nel ruolo de Il professorino, e Barbarossa (2009), regia di Renzo Martinelli, in cui è uno dei protagonisti principali, Alberto da Giussano adulto.

Isola dei Famosi 2017 Raz Degan concorrente naufrago ufficiale le foto
Isola dei Famosi 2017 Raz Degan concorrente naufrago ufficiale le foto

Inoltre nel 2004 realizza il docureality Film privato, assieme a Paola Barale, in onda su Italia 1.

Nel 2008 ha recitato nel film Albakiara, diretto da Stefano Salvati.

Nel 2010 partecipa allo spettacolo televisivo Ballando con le stelle e nello stesso anno conduce la trasmissione televisiva Mistero, affiancato da Daniele Bossari e Marco Berry.

Raz Degan isola dei famosi

Isola dei Famosi 2017 Stefano Bettarini inviato al posto di Alvin

Il comunicato ufficiale dell’Isola dei Famosi 2017: “Si preannuncia un’#Isola ricca di novità e colpi di scena quella che prenderà il via il prossimo 30 gennaio su Canale 5! Una di queste riguarda colui che affiancherà la nostra Alessia Marcuzzi dalle soleggiate spiagge dell’Honduras: Stefano Bettarini è il nuovo inviato!

Da un grande del mondo del calcio non possiamo che aspettarci una difesa di tutto rispetto! Continuate a seguirci, nelle prossime settimane continueremo a svelarvi preziosi dettagli sulla nuova edizione dell’Isola dei Famosi!”

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings