Isola dei Famosi 2017 Raz Degan è cambiato ecco le parole dopo la puntata

Isola dei Famosi 2017 Raz Degan è cambiato ecco le parole dopo la puntata. Raz Degan ha trascorso una puntata piuttosto positiva. I naufraghi si sono schierati quasi tutti dalla sua parte.

Isola dei Famosi 2017 Raz Degan il suo cambiamento

Raz Degan ha subito un grande cambiamento durante la settimana appena trascorsa. Paola forse è riuscita a fargli capire che stare isolato dal gruppo non era una cosa buona. La condivisione era fondamentale in quel contesto. Lui le ha detto: “hai visto come sono stato bravo? Ho rispormiato il cibo, per non rimanere mai senza” e Paola gli ha fatto notare che questo non è giusto, quando ci sono altre persone lì, che hanno bisogno di mangiare come lui e sono in difficoltà.

Sembra proprio che l’israeliano abbia colto il suggerimento di Paola e per tutta la settimana ha cercato di condividere il cibo con gli altri. In particolare si è avvicinato molto a Simone, Malena e Nancy. Prima tutti lo odiavano e ora “quasi” tutti lo amano!

Come proseguirà la sua avventura? Intanto è il leader della settimana…

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings