Isola dei Famosi 2017 Raz implacabile “Ora la Regina verrà esiliata” e Samantha scoppia a piangere

Isola dei Famosi 2017 Raz implacabile “Ora la Regina verrà esiliata” e Samantha scoppia a piangere. Samantha De Grenet non ce la fa più. La convivenza con il resto del gruppo è diventata difficilissima.

Isola dei Famosi 2017 la vita all’Isola è sempre più difficile

Ormai ogni naufrago pensa a se stesso e alla sua sopravvivenza. Tutti i buoni propositi: restare in gruppo, aiutarsi a vicenda, sono andati a rotoli e ciascuno sembra pensare solo a se stesso.

E’ arrivata una nuova mattina in Honduras e Raz vede Giulio che bada al fuoco e lo paragone a Steve Austin, l’uomo bionico da sei milioni di dollari.

Mentre Samantha è davvero distrutta e dice:”Mi sono stufata dei finti sorrisi, dei finti buongiorno”e aggiunge “e non vedo l’ora che sia martedì”… per andarsene, è sottinteso.

Giulio è molto dispiaciuto per l’esilio imposto a Samantha, e pensa che non se lo meriti, visto che ha dato tanto al gruppo.

Raz intanto spiega a Simone Susinna che, caduto il regime, la regina rifiutata dal popolo non può far altro che andarsene in esilio.

Poi Giulio tenta nuovamente di consolarla con dei versi, ma Samantha piange.

Ma non c’è tempo per le lacrime perché i naufraghi devono partire per una nuova prova ricompensa!

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings