Isola dei famosi 2018 Mario Serpa e Juan Sierra naufraghi? S’innamoreranno?

Isola dei famosi 2018 Mario Serpa e Juan Sierra naufraghi? S’innamoreranno? Su OGGI in edicola è uscito un trafiletto dove si parla della nuova edizione dell’isola dei famosi 2018. E una succosa anticipazioni vorrebbe Mario Serpa e Juan Fran Sierra, entrambi ex fidanzati di Claudio Sona, tronista gay di Uomini e donne, come naufraghi.

Isola dei famosi 2018 Mario Serpa e Juan Sierra naufraghi? S’innamoreranno?

La storia di questo triangolo amoroso ormai la conoscete tutti. Sembra che l’ex tronista gay di Uomini e donne, Claudio Sona, fosse ancora fidanzato con Juan Fran Sierra, modello, quando si faceva corteggiare da Mario Serpa. Questa storia è diventata il gossip dell’estate e oggi arriva una notizia bomba: Mario Serpa e Juan Fran Sierra naufraghi della prossima edizione dell’Isola dei famosi? Se così fosse, ci pensate se tra i due nascesse l’amore? Che isola che sarebbe!

Claudio Sona presto online la telefonata integrale del tradimento parola di Dandolo

Le prove ci sono, secondo Juan Sierra. Ci sarebbe una telefonata e molto altro ma ancora niente è stato pubblicato integralmente. E allora Dandolo, su instagram, torna a chiedere a Sona di autorizzare la pubblicazione integrale delle prove, altrimenti…

Ecco cosa scrive Dandolo su Instagram:
A CLAUDIO SONA

Claudio, ieri notte ti ho mandato un lungo, pacifico, emotivo messaggio vocale (vedi foto). Un messaggio di pancia. Ti ho detto che ti parlavo da Alberto e non da Dandolo. Da uomo a uomo. Da frocio a frocio. Ti ho implorato col cuore in mano di non costringermi a continuare questo mio stillicidio di post. Di autorizzare l’uomo che hai sempre detto di amare (@juanfransierra ) a pubblicare la telefonata integrale. Ti ho detto di farlo per il pubblico di Maria, per Mario, per lo stesso Juanito, per la dignità di noi gay e soprattutto per te stesso.

Ti ho detto anche che se non parli tu alla fine pubblichero’ tutto io. Sto aspettando la tua risposta. Ma so che non arrivera’. Come non arrivo’ il 24 giugno quando ti chiesi di fare un appello alle tue fans per evitare che mi disturbassero sotto casa h24. In quell’ occasione fui costretto a chiamare Maria per fare quell’ appello. E ti ringraziai anche (vedi foto) dopo che lo pubblicasti .

Mai una risposta. Oltre che un paraculo sei anche un gran maleducato! Io tra poco metto fine a questa “trash gay soap” svelando tutta, ma proprio tutta la VERITA’. Ne usciresti distrutto e lo sai bene. Scegli il male minore, senti a me. Sfrutta questa tua caduta, questo tuo umanissimo inciampo per dimostrare a tutti che hai le palle di assumerti la responsabilita’ della VERITA’. Che e’ UNA. UNA SOLA. E NON E’ UNA $OLA formato social. ”

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings