Isola dei famosi 2018 ecco chi è il primo concorrente quasi ufficiale

Isola dei famosi 2018 ecco chi è il primo concorrente quasi ufficiale. Sembra che la prossima edizione de L’isola dei famosi abbia già il suo primo concorrente e ancora mancano diversi mesi per il nuovo sbarco in Honduras. Ma chi sarebbe, secondo il gossip circolato quest’estate, il primo naufrago quasi ufficiale dell’isola 2018?

Isola dei famosi 2018 ecco chi è il primo concorrente quasi ufficiale

E’ biondo, prima aveva i capelli lunghi mentre oggi li porta corti. E’ bello, sensuale e sempre in forma, con un fisico tonico e asciutto. Diversi anni fa ha fatto il tronista a Uomini e donne mentre oggi la sua prima occupazione è quella di DJ. Lui si chiama Luca Dorigo. ve lo ricordate?

Luca Dorigo dal calendario Hell Boys 2018 a l’Isola dei famosi?

Luca Dorigo Facebook
Luca Dorigo Facebook

Ecco le prime dichiarazioni di Luca Dorigo.

“Mi piacerebbe partecipare: io sono un avventuriero e questo reality mi darebbe la possibilità di mostrarmi al meglio” ha detto Luca Dorigo al settimanale Nuovo diretto da Riccardo Signoretti. “E sarebbe anche l’occasione per poter lanciare messaggi positivi”.

Intanto sappiamo per certo che è stata confermata alla conduzione dell’Isola dei Famosi 2018 la bella e brava Alessia Marcuzzi mentre ad affiancarla non ci sarà più Vladimir Luxuria. L’Isola 2018 dovrebbe iniziare a gennaio 2018 ma ancora ninete è certo per quanto riguarda i palinsesti.

Foto | Facebook

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings