Isola dei Famosi 2018 si farà ecco tutte le novità in anteprima

Isola dei Famosi 2018 si farà ecco tutte le novità in anteprima. La scorsa edizione dell’Isola dei Famosi ha avuto un grande successo. Secondo alcune voci circolate sul web nei giorni scorsi l’Isola dei Famosi non ci sarebbe dovuta essere nel 2018 a causa della messa in onda della versione classica del Grande Fratello, che nella versione Vip sta riscuotendo ancora più successo. A parlare è però ora la produzione dell’Isola. 

Isola dei Famosi 2018 si farà ecco tutte le novità in anteprima

Secondo i rumors diffusi sul web negli ultimi giorni la nuova edizione dell’Isola dei Famosi non ci sarebbe dovuta essere. Questo, secondo quanto diffuso, sarebbe stato causato dal fatto che Mediaset avrebbe deciso di mettere al primo posto la versione classica del Grande Fratello, che negli ultimi anni è stata messa da parte per fare spazio a quella vip, oggi in onda.

La produzione dell’Isola dei Famosi 2018 avrebbe quindi deciso di fare un po’ di chiarezza su questa situazione e ha deciso di conseguenza di rassicurare tutti i fan del reality. Il programma infatti ci sarà, al contrario di tutto quello che è stata detto nell’ultimo periodo.

Sempre al contrario di quello che si mormora da tempo alla conduzione è stata confermata la veterana Alessia Marcuzzi.

I dubbi ci sono invece per la versione classica del Grande Fratello. La decisione di realizzarlo infatti deve ancora essere presa. Non si sa se si farà ma, cari fan dell’Isola dei Famosi, state tranquilli che questa ci sarà!

image 

Chiara F

Chiara è una studentessa universitaria in Scienza della Comunicazione che ama scrivere di moda e televisione. Chiara è anche appassionata di sci. Per contattare Chiara puoi scrivere a info @ tuttouomini.it inserendo nell'oggetto del messaggio CHIARA.

Change privacy settings