Isola dei Famosi Bettarini in ospedale ecco cosa è successo

Isola dei Famosi Bettarini in ospedale ecco cosa è successo. Il comunicato stampa ufficiale dell’isola recita: “A Vladimir Luxuria, che ben conosce meccanismi e dinamiche del gioco, spetta quest’anno il compito di commentare dallo studio gli accadimenti dell’#Isola. Inviato in Honduras è invece Stefano Bettarini. A lui l’arduo compito di gestire i concorrenti e coordinare le difficili prove che li aspettano.”. Davvero arduo perchè Bettarini è finito in ospedale.

Isola dei Famosi Bettarini in ospedale ecco cosa è successo

Un problema legato ai mosquitos. In pratica sembra che Stefano sia stato letteralmente mangiato dai mosquitos. La notizia è stata riportata da Dagospia. Eccola: “Problemi per Stefano Bettarini, 44, in Honduras. L’inviato dell’Isola dei Famosi è stato costretto  a un ricovero lampo per colpa di una infezione causata dalle punture dei mosquitos. Al suo capezzale è accorsa la sorella Simona, che sarà la sua “assistente” per tutta la durata del reality.”

Un’infezione da mosquitos. Ecco il motivo per cui il povero Stefano Bettarini, che se l’è cavata egregiamente durante la prima puntata dell’isola, è stato costretto a ricorrere all’aiuto dei medici. Ora, però, sembra che sia tutto rientrato e che Stefano sia pronto a continuare i suo lavoro in Honduras.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings