Isola dei Famosi ecco quanto sono dimagriti i naufraghi Foto prima e dopo

Isola dei Famosi ecco quanto sono dimagriti i naufraghi Foto prima e dopo. I naufraghi dell’Isola sono consapevoli che uno dei grandi ostacoli della loro permanenza in Honduras, sia la fame. Inoltre devono affrontare molte prove, di resistenza fisica, ma anche morale.

Isola dei Famosi 2017 i naufraghi quanto sono dimagriti Giulio Base Raz Degan Nancy Coppola Eva Grimaldi Simone Susinna Malena Samantha De Grenet Moreno

La lontananza prolungata da casa, l’assenza di cibo, il non poter sentire i propri cari, li mettono davvero a dura prova e fisicamente, questo si vede. Anche se sono ormai abbronzatissimi, sono anche molto molto magri.

Quanto saranno dimagriti? Quanti chili avranno perso? Molti di certo e non si sono ancora visti allo specchio! Anche se vivono un’isola selvaggia, hanno ancora un aspetto decoroso. Anche se barbe e capelli hanno preso il sopravvento.

Le donne in particolare sembrano aver retto bene fino ad ora. Si tengono in forma, prendono il sole e nel complesso sono piuttosto carine.

Per non rovinare troppo i capelli con la salsedine, tengono spesso i capelli raccolti o usano dei turbanti per proteggerli dal sole.

SOPRA LA GALLERY I NAUFRAGHI PRIMA E DOPO

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings