Isola dei Famosi Paola Caruso disposta a fare l’amore con lui in cambio di…

Isola dei Famosi Paola Caruso disposta a fare l’amore con lui in cambio di… L’Isola dei Famosi continua a riservare sorprese e anche questa volta il merito di tanto scalpore è Paola Caruso.

Isola Paola farebbe seso in cambio di una pizza

In Honduras per l’Isola dei Famosi spagnola, c’è la nostra Paola Caruso che ha avuto fino ad ora moltissime discussioni con i compagni di gioco, ma ora ha fatto una proposta davvero conturbante.

Come riporta il sito Il Giornale, durante la puntata del serale, Paola ha ammesso che farebbe seso con Ivan Gonzalez…In cambio di questa avventura conturbante all’Isola, che sarebbe accessibile alle telecamere la showogirl avrebbe chiesto:  “Una bella pizza formato famiglia”, insomma è proprio accecata dalla fame!

Ovviamente in Spagna, hanno preso la palla al balzo e hanno subito messo al televoto la richiesta di Paola e hanno chiesto al pubblico se vogliono che Paola e Ivan condividano questa pizza piccante… Ovviamente hanno votato di sì!

Cosa accadrà quando arriverà la pizza per Paola???

 

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings