Isola dei famosi semifinale eliminati e chi va in finale?

Isola dei famosi semifinale eliminati e chi va in finale? Semifinale dell’isola dei Famosi 2016 con ben tre eliminazione e i finalisti di questa edizione. Anche Playa Soledad sarà smantellata. Intanto Cristian Gallella è sempre più attaccato al suo Jonas Berami e non si fida più di Mercedesz.

Isola dei famosi semifinale eliminati e chi va in finale?

Semifinale dell’isola dei Famosi con 3 elimianzioni e l’addio a Playa Soledad. Chi andrà in finale? Intanto Cristian Gallella vuole sempre più bene al suo amico Jonas Berami e non si fida più di Mercedesz. Strategia?

Ma ecco cosa è successo poche orea prima della diretta.

Paola recupera delle mandorle, ma decide di condividerle solo con Marco e Giacobbe. “Gracia sono tre giorni che apre mandorle e non me ne ha data neanche una, stessa cosa Mercedesz e Jonás”, decreta lei, ancora scottata dall’episodio della tortilla. L’ossessione per le porzioni la fa arrivare al punto di controllare da vicinissimo la divisione del cibo di Mercedesz e Gracia. Fidarsi è bene… Un po’ a sorpresa, Cristian osserva la vicenda da un punto di vista differente e sottolinea alcuni sorrisi finti da parte di Mercedesz. Quest’ultima, dal canto suo, sente l’ansia da diretta: vuole arrivare in finale, ma si direbbe felice anche di una vittoria di Berami.
Nottetempo, Paola s’è attaccata un po’ troppo a Marco, arrivando ad abbracciarlo. “Che ansia, sentivo le tue labbra nell’orecchio, non ho più chiuso occhio”, commenta il cantante mentre si sveglia lentamente. Anche lui non nasconde la sua voglia di approdare in finale.
Paola, agitatissima per quelle che potrebbero essere le sue ultime ore sull’isola, è carichissima e vuole fare più cose possibili, a cominciare da un’escursione da lei guidata. Finalmente libera dalla fasciatura al dito, si lancia di spiaggia in spiaggia e di scoglio in scoglio, ma anche questo accende una piccola tensione con Mercedesz. Le due stemperano il tutto con una battuta sulle mille nomination di Paola.

Eliminati isola dei famosi semifinale chi è andato in finale?

In finale ci sono Paola Caruso, Gracia, Giacobbe, Jonas e Mercedes. Eliminati Marco Carta, Cristian Gallella e Alessia Reato.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings