Isola dei Famosi, Valerio Scanu a Cristina Buccino “Non fare la mign0tta con Alex Belli!”

Isola dei Famosi 2015. Tra Valerio Scanu e Cristina Buccino c’è stato un piccolo scambio di idee, piuttosto chiaro…Valerio infatti ha notato alcuni atteggiamenti della bomba sensuale Cristina Buccino. La sensuale Cristina si aggira sull’isola con fare intrigante cercando di conquistare le attenzioni di un naufrago in particolare, stiamo parlando di Alex Belli.

Alex conosciuto da tutti come uno degli attori di Centovetrine è sicuramente tra i più appetibili dell’Isola, peccato sia felicemente sposato con la modella slovacca Katarina Raniakova, sua moglie dal 2013. Ed è proprio per questa che Valerio Scanu ha fatto notare a Cristina questo particolare con una esclamazione che non lascia margini di dubbio. Valerio osservando i modi di Cristina che tenta di avvicinarsi ad Alex le dice: “E’ sposato, non fare la mign0tta!”. 

Cristina dal canto suo, sembra infischiarsene dell’avvertimento di Valerio e gli risponde con lo stesso tono: “Faccio la mign0tta tutte le volte che voglio!”

Loading...

Nel frattempo sull’altra spiaggia a Cayo Paloma Brice Martinet e Cecilia Rodriguez hanno modo di ricordare quello che per loro è davvero importante, i loro rispettivi compagni.

Brice Martinet all’Isola dei famosi torna a piangere. Questa volta non per la fatica o per un temporaneo down psicologico ma perchè pensa alla moglie e soprattutto a come l’ha conquistata.E’ proprio un uomo da sposare, il bel modello Brice Martinet. All’Isola ci ha già regalato forti emozioni (GUARDA QUI) e continua a farlo. Questa volta sono le sue stesse parole e suoi stessi ricordi a farlo crollare davanti a Cecilia Rodriguez, anche lei emozionata.

Brice piange mentre racconta alla compagna naufraga di quanto ha fatto per conquistare sua moglie, di come la ama, e che cosa si è inventato per conquistarla a 360 gradi. “Una stanza piena di fiori”, si riesce a carpire dal suo racconto !

Fortunata lei, diciamo noi ! Avercene di Brice Martinet tra le mani ! Deve vincere l’Isola !

Change privacy settings