Isola Nancy contro tutti lascia il gruppo e va da Raz Degan?

Isola Nancy contro tutti lascia il gruppo e va da Raz Degan. Le previsioni di Raz Degan iniziano ad avverarsi. Le ultime vicende riguardano Nancy e il suo scontro con Samantha De Grenet e Giulio Base.

Isola Nancy contro tutti lascia il gruppo e va da Raz Degan

“Almeno uno dei due se ne deve andare”, dice Nancy verso la De Grenet e Base. Il gruppo inizia a soffrire come aveva previsto fin dall’inizio Raz Degan?

I problemi nascono quando arriva la prova ricompensa. La De Grenet forma le squadre. Da una parte mette Nancy, Degan e Malena, e dall’altra i rimanenti.

La vittoria della prova ricompensa va a Giulio, Simone ed Eva. Ed è qui che Nancy ma anche Malena iniziano a sparlottare contro la leader Samantha.
“Abbiamo sempre detto ’siamo i quattro che arriveranno in finale, i quattro amici perfetti… bla bla’. Io avrei fatto diversamente”, dice Nancy. E ancora: “Una poi ci resta male, e quando te ne accorgi? All’ottava puntata, quando è finito tutto…Deve arrivare l’ottava puntata. Non posso fare fuori tutti e due, ma almeno uno se ne deve andare“.

Il riferimento a Giulio e De Grenet è lampante. Cosa succederà adesso? Nancy passerà dalla parte di Raz Degan? E lui l’accetterà?

LEGGI ANCHE.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings