Isola news ex naufrago dell’Isola dei Famosi è stato derubato momenti di panico

Isola news ex naufrago dell’Isola dei Famosi è stato derubato momenti di panico. Una bruttissima sorpresa per una ex naufraga, ecco il suo disperato appello.

Isola dei Famosi furto della barca per una ex naufraga

Viviana Bazzani, autrice tv ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, ha subito un grave furto. Le è stata rubata tra martedì 9 e mercoledì 10 maggio a Marina (Bossoglina) nelle vicinanze di Trogir, in Corazia.

Si tratta di una barca a vela di 16 metri del valore di circa 250mila euro.

Ecco l’appello disperato della Bazzani:
“COMUNICATO URGENTE. AIUTATEMI sono disperata!!!! pochi giorni fa mi e’ stata rubata la mia barca a vela un Grand Soleil 52 denominata SILLI. Targata 17GE731D. Gli amici skipper, armatori o amanti dei piccoli porti o cantieri x manutenzione barche di tutta la costa Adriatica in particolare Treviso, Trieste, Slovenia cerchino con attenzione. E’ l’ unica cosa che mi sono comprata nella mia vita con enormi sacrifici. Per qualsiasi avvistamento contattate il numero 339/8684476 o la capitaneria di porto/ polizia. Grazie. CONDIVIDETE”

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings