Isola ecco quanto avrebbe guadagnato Paola Barale per passare una notte con Raz Degan

Isola ecco quanto avrebbe guadagnato Paola Barale per passare una notte con Raz Degan. Una notte sull’isola dei Famosi con il suo ex fidanzato Raz Degan. Paola Barale si è ricongiunta con il grande amore della sua vita e ha tenuto incollati davanti allo schermo milioni di telespettatori. Ma quale è stato il compenso della Barale per la sua partecipazione all’Isola?

Isola ecco quanto avrebbe guadagnato Paola Barale per passare una notte con Raz Degan

Curiosità di molti, verità per pochi. Sta di fatto che le voci sula compenso preso dalla Barale per partecipare all’isola dei famosi e per stare una sola notte davanti alle telecamere con il suo Raz Degan si susseguono incessantemente.

La prima news, ufficiosa, arriva da Alberto Dandolo che riporta un’indiscrezione: la Barale si sarebbe portata a casa ben 100mila euro per stare così poco sull’Isola dei famosi. Ecco cosa ha scritto Dandolo: ““Gira voce che Paola Barale, 49, abbia accettato di raggiungere il suo ex Raz Degan all’Isola dei Famosi convinta dal cachet offertole da Mediaset. Si parla della cifra record di 100 mila euro complessivi!”

Sarà vero? A noi la cifra sembra davvero troppo alta. Ovviamente per il momento nessuno può dire niente con certezza circa il compenso di Paola ma, magari, prima o poi, una cifra definitiva verrà fuori.

LEGGI ANCHE:

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings