Isola Raz Degan fa l’amore prima di sbarcare in Honduras

Isola Raz Degan fa l’amore prima di sbarcare in Honduras. Raz Degan bello forte ma anche un uomo particolare. Amato, odiato, ammirato, criticato: chi è veramente Raz Degan ex compagno di Paola Barale? Questa settimana Raz Degan è in nomination insieme a Giacomo Urtis (che si dice sia superfornito, clicca qui). Ma cos’ha fatto Raz prima di sbarcare in Honduras?

Isola Raz Degan fa l’amore prima di sbarcare in Honduras

Dobbiamo tornare indietro di qualche anno, quando ancora Raz Degan stava insieme a Paola Barale e quando tutti e due erano sulla cresta dell’onda. Vi ricordate del loro reality”Film privato”? Ebbene in questo film Paola e Raz ci hanno raccontato la loro vita, anche la loro intimità. Ed è in alcune scene di questo docu-film che abbiamo trovato un Raz Degan più giovane e con l’ormone a mille a letto con la sua Paola.

Ma non solo. Nel video che vi facciamo vedere sotto, Paola e Raz sono impegnati sul set di un servizio fotografico per un giornale che li ha voluti trasgressivi e fuori dagli schemi.

Insomma paragonando Raz Degan di qualche tempo fa a quello di oggi ci sembra di essere di fronte ad un uomo diverso, nuovo tutto d’un pezzo e con meno grilli per la testa.

La bellezza e l’avvenenza sono rimaste le stesse ma il “karma” è cambiato: sicuramente diverso da quello cantato da Francesco Gabbani ma molti più vicino ad una naturale dimensione dell’io interiore.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings