iTunes Festival 2014 torna a Londra con David Guetta, Maroon 5, Pharrell Williams

Grandi nomi per l’edizione 2014 dell’iTunes Festival in scena a Londra per l’ottava edizione a settembre alla Roundhouse. Tutti con in mano iPod, iPhone, iPod Touch e ovvimente un occhio attento su iTunes. Ma quali sono questi grandi performer pop annunciati ? Eccone alcuni: Maroon 5 (con Adam Levine fresco di nozze), Pharrell Williams, David Guetta, 5 Seconds of Summer, Calvin Harris…

La cosa fantastica è che l’Itunes Festival potrà essere visto on-demand dagli utenti iOS in tutto il mondo sul proprio iPhone, iPad o iPod touch o Pc, ovviamente. Ancora nessuna data per l’inizio delle vendite dei biglietti ma sicuramente presto Apple lancerà qualche contest per dare la possibilità a chiuque di vincere un bel po’ !

Ecco le parole di presentazione di Eddy Cue, senior vice president Internet Software and Services di Apple (come crive melablog.it): “L’iTunes Festival di Londra è tornato con un altra incredibile line-up di artisti di livello mondiale e nuove fantastiche performance. Questi spettacoli live rappresentano il cuore e l’anima di iTunes e ci piace portarli ai nostri clienti alla Roundhouse, così come ai milioni di persone che lo guardano in tutto il mondo gratuitamente.”

Tutte le altre info qui www.iTunesFestival.com.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings